Scopri i più interessanti siti simili a Groupon che puoi trovare sul web

Al giorno d’oggi sempre più persone utilizzano siti tipo Groupon per ricercare regali perfetti o per acquistare prodotti o servizi a prezzi vantaggiosi.

Se ti trovi in prossimità di un compleanno, anniversario, festa di laurea o altri festeggiamenti vari e ti senti terrorizzato perché ti sembra di aver già utilizzato tutte le idee migliori per i tuoi regali non preoccuparti, abbiamo quello che fa per te! Visto che questo risulta essere un problema comune per gran parte della persone abbiamo deciso di scrivere un articolo per esserti d’aiuto in queste situazioni.

Su internet infatti puoi trovare una miriade di siti tipo Groupon che offrono pacchetti, regali, servizi a prezzi stracciati grazie all’uso di coupon. I coupon infatti sono un’ottima cosa perché sfruttano il fatto che un notevole numero di persone può essere interessato ad acquistare un prodotto e quindi vengono applicati sconti altrimenti improbabili da trovare. Questi siti così facendo permettono un notevole risparmio rispetto a comprare un prodotto per il prezzo reale.

Proprio per questo motivo negli ultimi anni si sono moltiplicati su internet siti contenitore di queste offerte. Ma come fare a scegliere il migliore e sapersi orientare in questa moltitudine di siti?

Per venirti incontro e darti la possibilità di acquistare un ottimo regalo a un giusto prezzo abbiamo deciso di aiutarti stilando una lista dei migliori e più interessanti siti tipo Groupon, che puoi trovare su internet.

Prima di iniziare ci teniamo a sottolineare l’importanza di analizzare sempre bene le offerte e controllare la fonte e se si tratta di un’offerta veramente vantaggiosa o meno per non rischiare di finire in una di quelle truffe che molto spesso viaggiano sul web. Con questo non vogliamo diffidarvi dall’utilizzo dei coupon, ma solamente vi consigliamo di essere sempre vigili per non rischiare di rimanere delusi o per rischiare di cadere in qualche trappola.

Ecco quindi a voi la lista dei migliori e più interessanti siti tipo Groupon dove hai la possibilità di scovare numerose offerte del giorno e tanti coupon da utilizzare nei tuoi ristoranti o negozi preferiti, nei tuoi viaggi o per servizio di ogni genere. Ecco a voi le migliori alternative a Groupon.

I 5 migliori siti tipo Groupon con sconti

  1. Groupalia

Si tratta di una delle migliori alternative a Groupon. Il suo funzionamento infatti resta simile a quello di Groupon: è necessario selezionare la città nella quale si vuole effettuare la ricerca, il settore come ristorazione, viaggi etc. e basterà scorrere il mouse per trovare tantissime offerte e sconti con i parametri selezionati.

  • Letsbonus

Si tratta di un sito che ha avuto un grande successo nell’ultimo periodo. Questo portale ha riscosso molto successo per la grande quantità di sconti e offerte che offre ogni giorno, per ogni tipo di servizio: ristoranti, corsi di aggiornamento e formazione, visite, bellezza, parrucchieri e molto altro ancora. Per acquistare i coupon è però necessario effettuare la registrazione online.

  • Poinx

Poinx è un altro sito molto conveniente per il semplice fatto che opera sul concetto dei gruppi d’acquisto e per questo motivo possiamo trovare al suo interno offerte estremamente vantaggiose fino al 90%. C’è però una limitazione, per poter accedere allo sconto si deve raggiungere il numero minimo degli aderenti all’offerta. Al raggiungimento del numero minimo di aderenti si avrà la possibilità di ottenere il proprio coupon per richiedere lo sconto da usare direttamente in negozio.

  • Desiderando.com

Questo risulta essere un sito molto particolare in quanto è identificato come il primo sito al mondo di vendita di coupon viaggi aperto sia ai consumatori finali sia alle agenzie di viaggi. Cosa c’è di meglio quindi di concedersi un bel weekend fuori porta o una bella vacanza a prezzi super convenienti?!

  • Cittashop

Concludiamo la nostra lista con questo sito di ultima generazione. Cittashop infatti è un portale di nuova generazione e dallo stile molto moderno che dà la possibilità non solo di comprare oggetti e prodotti vari come elettrodomestici, articoli per la casa, tecnologia etc etc.; ma all’interno del sito è presente una sezione che racchiude tutte le offerte del giorno più vantaggiose divise in base alle località più vicine a te e alle tue preferite.

Abbiamo elencato quelli che a nostro avviso sono i siti tipo coupon più convenienti e più interessanti sul vasto mercato di internet. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro… ora tocca a voi acchiappare le offerte più vantaggiose!!

Buono shopping!

Giulio Frigerio

Torna in alto